SPAS OBIETTIVO SPORT E AICS UNA CONVENZIONE PER TUTTI GLI ASSOCIATI

 

 

 

Nei giorni scorsi insieme a Aics – Associazione Italiana Cultura e Sport Veneto abbiamo siglato un accordo di convenzione per agevolare tutti gli iscritti nell’acquisto dei nostri prodotti Spas Obiettivo Sport.

L’Aics è un’associazione senza scopo di lucro nata nel 1962 a Roma come ente nazionale di promozione sportiva che si ispira ai principi del Libro Bianco dell’Unione Europea. Nei suoi progetti una particolare attenzione verso il diritto di tutti allo sport come strumento per la formazione della persona, per l’integrazione e le pari opportunità, per la tutela della salute, per la lotta contro il razzismo e la violenza e per promuovere lo sviluppo sostenibile.

L’associazione ad oggi conta 20 Comitati Regionali e 120 Provinciali (oltre a numerosi Delegati Territoriali), a cui si possono affiliare società sportive e circoli e a cui hanno aderito circa 850.000 soci in tutta Italia.

Per i tesserati Aics Veneto abbiamo studiato una speciale convenzione che permetterà di acquistare i nostri prodotti professionali ad un prezzo speciale. I dettagli della convenzione sono a disposizione sul sito dell’associazione https://www.aicsveneto.it

2018-05-24T12:36:35+00:00
Siamo qui per aiutarti!